S.MADONNA-A   

    S.MADONNA-B    

SANTA CATERINA 

SAN FRANCESCO    

MADONNA DI LORETO

     

SANTUARIO DELLA MADONNA MISERICORDIA E COMPASSIONE

     

 

PAGINA PRINCIPALE

GESÙ E IL MESSAGGIO EVANGELICO

LA LEGGE DI DIO

FRATELLANZA E DIALOGO INTERELIGGIOSO

ARTICOLI VARI

 

  PUBBLICAZIONE ARTICOLI, PRESENTAZIONE

 Questo Santuario non ha muri e colonne, ma affonda le sue fondamenta nelle sacre scritture, cercando di evidenziare la parola di Dio. Vengono e verranno proposti in questa pagina web degli articoli, firmati dall’autore del santuario. Questo santuario alla Madonna è rivolto a tutti gli esseri umani in fratellanza, non importa di quale religione uno sia o se si è atei. Un invito alla riflessione, alla reciproca comprensione, alla ricerca di un senso alla vita, e alla coscienza di se stessi. Bisogna fare attenzione al contenuto degli articoli e poca all’autore; purtroppo spesso avviene il contrario. Non è necessario che l’autore di questo santuario sia un “santo”o un profeta, e nemmeno un prete o qualcosa di simile; ma è un peccatore tra i peccatori. (NOTA : SARANNO SCRITTE IN VERDE LE PARTI TRATTE DALLE SACRE SCRITTURE O DA ALTRI TESTI SACRI E NON, per maggior  chiarezza.)     

Gli articoli sono stati numerati e suddivisi in quattro settori per migliorare la consultazione ed i riferimenti. Vengono proposti in ordine cronologico e possono essere rivisti nel tempo per migliorare la loro comprensione e non tanto per i contenuti. In questa pagina saranno proposti gli ultimi articoli pubblicati. In questo Santuario si scrive per la gente e si farà di tutto per essere più semplici e chiari, ma alle volte non si riesce; ci si sforzerà sempre senza pretendere la perfezione e consapevoli degli eventuali errori e dei limiti dati dalla nostra umanità. Vi sono dei collegamenti espliciti al buddismo ed alcuni al taoismo mentre per le religioni ebraica e musulmana i riferimenti sono continui perchè sono religioni che si riferiscono al medesimo Dio e condividono molti testi sacri e profeti. Questi collegamenti, riferimenti avvalorano la tesi che la Verità può essere riconosciuta attraverso vari percorsi.

Si consiglia di leggere tutti gli articoli. Nel settore " Gesù e il messaggio evangelico" si può subito comprendere l'essenza della verità di Gesù. Mentre vari importanti approfondimenti sono consultabili negl'altri settori.

Gli ultimi due articoli pubblicati (n.17 e n.16 ) sono sull'islam e sono stati ora collocati nel settore "Fratellanza e dialogo intereligioso " accessibile dalla barra rossa collocata in alto.

   

                                                                       

         

                                                                         










                                                                    
           








                                                                   


   Home    Aeronautica Militare Italiana      Frecce Tricolori      ITALIA   Tecnica Aeronautica      Link     Gallerie Aeronautica     Scuole - Accademie    Musei 

                                                                                      PROPRIETÀ ARTISTICA E LETTERARIA RISERVATA